Simit Dental Srl


Attrezzature > Sistemi di depurazione aria e superfici
Genano

versione stampabile



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  Brochure Genano
Dichiarazioni di Conformità
•  Dichiarazione di conformità Genano 350
•  Dichiarazione di conformità Elixair E400
Schede Tecniche
•  DATASheet Elixair E400
•  DATASheet Genano 350



Aziende: Genano

Descrizione:
GENANO: SOLUZIONI AVANZATE PER L’ARIA INTERNA ULTRAPULITA
Non è importate quante particelle vengono intercettate, ma quanto piccole queste sono.

​La tecnologia brevettata Genano elimina, tramite l’effetto brevettato “Corona” e forti scariche elettriche, i microbi organici come virus, batteri, spore della muffa e rimuove COV ed odori, trattenendo tutti gli agenti inertizzati all’interno dell’unità, purificando l'aria dalle particelle nanometriche.

Tutti i modelli hanno una manutenzione estremamente economica rispetto alle unità di filtrazione HEPA ed ai sistemi UV-C, risultando la migliore soluzione per la gestione degli ambienti ad alto rischio di contaminazione, come dimostrano le numerose
installazioni effettuate nei principali reparti ospedalieri COVID-19 in Cina, Stati Uniti, Europa e la ricca bibliografia disponibile.
 
Le particelle ultrafini, con diametro inferiore a 0,1 µm, sono tra le più pericolose perché possono infiltrarsi direttamente nel flusso sanguigno fino ad arrivare ai vari organi.


Caratteristiche

Tecnologia:
  1. L’aria contaminata viene aspirata nell’unità.

  2. Le particelle vengono caricate negativamente con una potente scarica ad effetto corona. Le particelle caricate negativamente aderiscono alla camera di raccolta caricata positivamente. I microbi organici vengono distrutti con scariche elettrostatiche.

  3. Infine l’aria viene immessa nel collettore a carboni attivi che rimuove in modo efficace COV ed odori.

  4. L’aria ultra-pura in uscita è completamente priva di particelle di qualsiasi dimensione, di microbi e di sostanze chimiche e gas nocivi.


Nessun filtro, bassi costi di manutenzione, facile istallazione, nessun accumulo di microrganismi, nessuna emissione di ozono.

Quasi tutte le unità Genano possono essere collegate agli impianti di areazione pre-esistenti creando situazioni di pressione positiva o negativa.

Grazie alla tecnologia avanzata, con brevetto internazionale fino al 2038, e alla resistenza delle unità, l'efficienza di purificazione rimane elevata, anno dopo anno.

Grazie alla tecnologia avanzata, con brevetto internazionale fino al 2038, e alla resistenza delle unità, l'efficienza di purificazione rimane elevata, anno dopo anno.
Tutte le unità Genano sono progettate e fabbricate in UE.









Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie