Simit Dental Srl


Consumo
Filler Aesthetics Stomygen

versione stampabile
Zoom 



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  Stomygen Aesthetics - Brochure
Istruzioni Tecniche
•  Stomygen Aesthetics - Scheda Tecnica
•  Stomygen Aesthetics - Dati Registrazione Filler



Aziende: Stomygen Aesthetics

Caratteristiche

SUPREME FILLER SYSTEM
ESTETICA INTEGRATA - UN APPROCCIO GLOBALE

Stomygen Aesthetics offre un programma all’avanguardia di trattamenti per la correzione di ogni inestetismo del viso. Si tratta di una tecnologia italiana brevettata che garantisce assoluta sicurezza nell’utilizzo e facilità di iniezione, assicurando un effetto naturale e di lunga durata e donando ai tessuti del viso una nuova giovinezza. Il componente principale dei filler Stomygen Aesthetics è l’acido ialuronico cross-linkato di origine non animale prodotto tramite fermentazione batterica, tampone fosfato e acqua per soluzioni iniettabili.

Studi clinici, dimostrano che la percentuale di BDDE presente nei filler Stomygen Aesthetics è 20 volte più bassa del valore dichiarato dai filler approvati FDA.

I trattamenti Stomygen Aesthetics rispondono ai diversi tipi di interventi che il rimodellamento del volto può richiedere: interventi su rughe, labbra e volumi estesi. Stomygen Aesthetics offre quindi due diversi formati di trattamento, ciascuno dedicato a una specifica area di intervento:

– STOMYGEN FILLER BASIC (1 fiala da 1 ml): particolarmente indicato per la correzione degli inestetismi più comuni, come volumi e rughe di media e di alta profondità.

– STOMYGEN FILLER TEXTURE (3 fiale da 1.1 ml): dedicato al controllo dei volumi estesi, grazie alla minore viscosità e all’estrema maneggevolezza del prodotto, si dimostra efficace per la ridefinizione dei volumi e per l’aumento di tono, turgore ed elasticità della cute di zigomi e contorno mandibolare con un effetto naturale. La sua formula, arricchita con una parte di acido ialuronico libero, è studiata per essere usata con ago cannula (in dotazione) e per donare nuova giovinezza ai tessuti fin dal profondo.







Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie