Simit Dental Srl


Consumo > Endodonzia / Conservativa
Localizzatore apicale Propex IQ

versione stampabile



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  Brochure Propex IQ
Istruzioni Tecniche
•  Istruzioni d'uso Endo IQ accessori
•  Istruzioni d'uso Endo IQ App
•  Istruzioni d'uso Popex IQ



Aziende: Maillefer

Caratteristiche

L’innovativa piattaforma digitale iQ® di Dentsply Sirona, iniziata con il lancio del micromotore X-Smart iQ®, si arrichisce ora del localizzatore apicale di ultima generazione Propex iQ®.

Il nuovo dispositivo si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte (addirittura più piccolo di Propex Pixi®, pesa solo 80 gr*) e per l’elevata tecnologia applicata che permette di avere misurazioni decisamente attendibili. Lavora con varie soluzioni irriganti** e non necessita di calibrazioni e di regolazioni.

L’innovativa funzione “Shaping Target” permette di personalizzare la posizione del punto di riferimento per la determinazione della lunghezza di lavoro (in connessione con l’App Endo iQ®).

Può essere usato in 4 diverse modalità: in connessione o meno con la App Endo iQ® (wireless), in combinazione con X-Smart iQ® oppure in modalità standalone.


Il monitoraggio affidabile della progressione dello strumento è garantito sia nella modalità combinata con X--Smart iQ® che in quella standalone.

Una volta attivata la combinazione, lo schermo mostrerà la progressione del file all’interno del canale, il file utilizzato ed il torque applicato.

E’ possibile usare il Propex IQ® in combinazione con il micromotore X-Smart IQ® connesso all’App Endo IQ® per 5.5 ore senza interruzione e senza necessità di ricaricare.

 

Come X-Smart iQ®, Propex iQ® è a pieno titolo un dispositivo a prova di futuro in quanto è totalmente integrato nell’App Endo IQ® ed il suo firmware può essere aggiornato tramite l’App scaricabile gratuitamente.

L’Endo IQ® App è compatibile con le attuali misure/modelli di iPad® che supportano le ultime due versioni di Apple iOS.

L’iPad® può essere facilmente posizionato sull’apposito iPad stand munito di barriera protettiva dedicata; supporta tutte le misure IPAD in modalità landscape.    

 

*74.6 mm x 45.4 mm x 19.5 mm
**Sono state testate le seguenti soluzioni: NaCl, NaOCl, EDTA, Qmix

 






Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie