Simit Dental Srl


Attrezzature
Philips Lighting - Savio

versione stampabile
Zoom 



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  Brochure Savio



Aziende: Philips Lighting

Descrizione:
Savio è l'illuminazione ideale per lo studio odontoiatrico.


Caratteristiche | Dettagli Tecnici

Savio offre un'illuminazione altamente uniforme con una luminosità confortevole ed omogenea - una vera e propria superficie di luce. Savio ti garantisce:
  • Un’illuminazione uniforme grazie alla luce diretta/indiretta
  • Impermeabilità IP40
  • Dispositivo di emergenza
  • Dotata della funzione sensore Actilume nella versione a 6 tubi
  • Ottica micro-lenticolare brevettata da Philips
Savio è dotata di sorgenti luminose 965 con temperatura colore a 6500° K e indice di resa dei colori >90.
Questa tipologia di tubi offre un’eccellente resa dei colori, che si presentano in modo naturale, facendoli apparire vividi, intensi e valorizzati come alla luce naturale.
Nel settore odontoiatrico la resa dei colori è fondamentale sia per una corretta scelta delle tinte ed un’eccellente visione dei colori in bocca. I tubi 965 di Savio sono conrollati da ballast elettronici che ne permettono l’accensione istantanea e garantiscono un’ottimizzazione del consumo ed una durata superiore rispetto ai neon classici.
Inoltre Savio a 6 tubi è dotata di un sistema automatico di accensione con rilevazione della presenza di individui nella stanza.

Ottica Micro-lenticolare

Grazie alla nuova ottica micro-lenticolare brevettata da Philips, le lampade non sono visibili direttamente e si evita così l’abbagliamento da qualsiasi direzione di osservazione.
Inoltre si rivela uno strumento estremamente prezioso grazie allo straordinario controllo dell’abbagliamento e all'elevato rendimento fino all’ 87% con illuminazione diretta-indiretta, l’ottica microlenticolare .

Dispositivo di emergenza

La plafoniera Savio è disponibile anche con dispositivo di emergenza: la batteria garantisce un'autonomia di circa 3 ore. In mancanza di elettricità rimane attivo un tubo che emette il 20% del flusso luminoso nominale.




Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie