Simit Dental Srl


Attrezzature > Strumentazione Sirona
SiroLaser Blue

versione stampabile



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  SiroLaser Blue
•  Guida introduttiva Sirolaser Blue
Bibliografia
•  Dott.ssa Rosina - Prof. Labanca: "Il laser: perché e quando serve?"
Istruzioni Tecniche
•  SiroLaser Blue
Calendario corsi ed Eventi Sirona
•  Calendario 2016 Laser
EDUCATION
•  Serata gratuita "Il laser in odontoiatria" - Relatore Prof. Giuseppe Iaria Venerdì 12 Maggio 2017



Aziende: sirona

Descrizione:
Utilizzando 3 diodi, SiroLaser Blue permette una varietà incomparabile di possibilità di trattamento .
Grazie all'interfaccia intuitiva il laser è di facile impiego e per la sua forma compatta può essere utilizzato in modo flessibile. 

Il SiroLaser Blue vi offrirà, inoltre, attraverso la lunghezza d'onda blu le migliori prestazioni di taglio attuali in un laser a diodi. 

Quale diodo per quale applicazione?

Il diodo blu da 445 nm si adatta benissimo a tutti gli impieghi chirurgici. Il diodo infrarosso, di provata efficacia, da 970 nm è utilizzato per la riduzione dei germi nella paradontologia e nell'endodonzia. Il diodo rosso supplementare da 660 nm è utilizzato per le cosidette applicazioni soft laser, quali LLLT o biostimolazione. 

Il numero di watt di un laser non influenza le prestazioni di taglio. Importante è l'assorbimento del raggio laser nel tessuto, che dipende dalla lunghezza d'onda. A seconda della lunghezza d'onda il raggio laser viene assorbito meglio o peggio dal tessuto. Il diodo blu (da 445 n m), quindi, anche con un numero di watt minore ha un risultato di taglio chiaramente migliore rispetto al raggio laser a infrarossi (da 810, 940, 970 n), dotato di una potenza maggiore. 
La luce laser blu interagisce in modo più forte con l'emogloblna, un componente fondamentale del sangue. 


Guarda il video dimostrativo di SiroLaser Blue!

https://www.youtube.com/watch?v=yAeC4Lw9-2w

Se vuoi conoscere i molteplici utilizzi di SirolaserBlue in chirurgia, endodonzia, parodontologia e molto altro, partecipa alla serata gratuita organizzata in collaborazione con Andi Sondrio il 12 Maggio 2017 - Relatore Prof. Giuseppe Iaria. 

 


Caratteristiche







Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie