Simit Dental Srl


Consumo > Sistemi di sbiancamento
Philips ZOOM!

NiteWhite e DayWhite: carbamide e idrogeno


versione stampabile
Zoom 



 File da scaricare
Depliants in formato pdf
•  Zoom Complete Luglio 2017
Dichiarazioni di Conformità
•  DayWhite e NiteWhite dichiarazione di conformita
Istruzioni Tecniche
•  Philips ZOOM! - DayWhite NiteWhite - Istruzioni d'Uso



Aziende: Philips Zoom!



I prodotti DayWhite® ACP per il trattamento diurno (perossido di idrogeno 6%) e NiteWhite® ACP per quello notturno (perossido di carbamide 10% e 16%) si distinguono per essere gli unici contenenti nitrato di potassio, fluoruro e fosfato di calcio amorfo (ACP). 
Questa nuova formula brevettata permette di ottenere sia un sorriso decisamente brillante sia di riparare lo smalto, ridurre la sensibilità e prolungare l’effetto sbiancante nel tempo.
In generale i prodotti per lo sbiancamento lasciano ai denti un aspetto gessoso, maculato o macchiato durante la graduale reidratazione. Molti utilizzatori di NiteWhite® ACP e di DayWhite® ACP descrivono invece il loro sorriso come brillante, lucido e liscio anche dopo un solo trattamento.


Inoltre la siringa brevettata Dual-Barrel permette di tenere i componenti separati fino al momento della loro miscelazione tramite la punta prima dell’applicazione: le proprietà del gel restano così inalterate a lungo e quindi non è necessaria la refrigerazione.
La siringa è anche provvista di tacche numerate per un dosaggio sicuro e pratico del gel che, in questo modo, risulta ogni volta rinnovato. La particolare viscosità del gel consente una facile e duratura applicazione.
Il kit contiene tutto il necessario per effettuare il trattamento domiciliare completo in modo semplice e sicuro.





Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona) e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet che riporta anche notizie relative a beni pericolosi per la salute e la sicurezza dei pazienti.





No, grazie